Cronaca

[VIDEO] Spaventosa rissa tra ragazze a Pomigliano d’Arco

Pubblicato

il

Sabato sera si è verificata una rissa nei pressi di Piazza Mercato a Pomigliano d’Arco. Due gruppi di ragazze si sono scontrati davanti ad un bar per motivi ancora sconosciuti.

Il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e Carmine D’Onofrio, Commissario a Pomigliano di Europa Verde, hanno commentato la vicenda, pubblicando sui social il video della rissa:

Sta diventando virale il video di una rissa esplosa a Pomigliano d’Arco, nei pressi di piazza Mercato, sabato sera intorno alle 22. Uno scontro tra due gruppi di ragazze nel corso del quale si nota una ragazzina che si cala vicino a un cestino, raccoglie una bottiglia per lanciarla ad una rivale.

Siamo all’ennesima rissa tra ragazzini in pochi giorni, e parliamo solo di quelle che sono immortalate dai video. Dalle immagini registrate da un testimone molti dei giovani sembrano essere minorenni, cosa che aggraverebbe ancora di più la situazione. Assurdo pensare che ragazzi così giovani possano passare il loro sabato ad insultarsi e picchiarsi, con il rischio di conseguenze gravissime, rischiando di causare il ferimento o addirittura la morte di qualcuno.

Un’esplosione di rabbia e inciviltà che alla movida del divertimento preferisce quella della violenza. Una deriva che va fermata ad ogni costo. Prima che accada qualcosa di irreparabile. C’è bisogno di controlli serrati anche in borghese e sanzioni severe per gli esercenti che vendono alcolici ai minori“.

Di seguito il video della rissa:

https://www.minformo.com/wp-content/uploads/2021/06/10000000_551374186228863_5081220850881110588_n.mp4

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version