Come inizierà questo giovedì? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox per il 17 giugno.
Ariete: Vuoi essere prudente nei rapporti, come è giusto che sia, visto il periodo. Sul lavoro, Saturno vi aiuta e vi sostiene, non abbiate timore.
Toro: Nei legami che durano da troppo tempo, potrebbe sorgere noia. Sul lavoro, hai Saturno contro, pertanto evita cambiamenti.
Gemelli: In questo periodo potresti renderti conto di non avere accanto la persona che vuoi. Sul lavoro, dovresti adottare un po’ di cautela ed evitare pressioni.
Cancro: Anche oggi, la vostra relazione non va come dovrebbe andare, è arrivato il momento di parlarne. Sul lavoro, a breve, dovrai prendere un’importante decisione.
Leone: Oggi potresti essere un po’ agitato per quanto riguarda l’amore, cerca di ridimensionarti. Sul lavoro, ricorda che hai Saturno contro: devi stare molto attento agli investimenti.
Vergine: Questo giorno parte molto bene e la luna è nel tuo segno. Il fine settimana regalerà molte emozioni. Anche sul lavoro sei sostenuto da stelle molto buone.
Bilancia: Fortunatamente nel prossimo fine settimana ci saranno molte meno polemiche per quanto riguarda l’amore. Invece, per quanto riguarda il lavoro, Saturno è in ottimo aspetto: sei in un periodo di recupero.
Scorpione: In questo periodo potrebbero nascere dei sentimenti molto forti grazie a delle emozioni speciali. Se sul lavoro, invece, non hai ancora ottenuto risposte, cerca di non insistere troppo.
Sagittario: Se hai una storia da molto tempo, in questo periodo stai cercando di curarla il più possibile, continua così. Sul lavoro devi evitare di creare incidenti diplomatici.
Capricorno: Fino alla fine del mese dovresti evitare confronti che potrebbero sfociare in discussioni. Fortunatamente in ambito lavorativo troverai un po’ di stabilità.
Acquario: La giornata nasce con la Luna contraria. Fate attenzione ai cambiamenti. Da domani andrà meglio. Sul lavoro, mantenete alta l’attenzione sui rapporti professionali.
Pesci: In amore oggi risulterà molto importante risolvere piccole discussioni. Sul lavoro, invece, la voglia di discutere è molto forte: potresti innervosirti troppo, fai attenzione.