Oroscopo

Oroscopo. Come procede la settimana per i segni dello zodiaco?

Pubblicato

il

Come procede la settimana per i segni dello zodiaco? Ecco le indicazioni di Paolo Fox per martedì 15 giugno.

Ariete: Marte e Luna portano energia e grinta. Se ci sono stati problemi fisici tra gennaio ed aprile, adesso molti dovrebbero sentirsi meglio. Ma non abusare del tuo fisico, fai sempre un passo alla volta, perché tendi ad esagerare e rischi poi di avere ricadute o altro tipo di complicazioni. Un po’ di pazienza e di attenzione ti aiuterebbero ad evitare alcuni rischi. In famiglia possono esserci conflitti, come pure nella coppia. Paolo Fox oggi raccomanda di far passare questo giugno senza agitare troppo le acque, perché poi luglio sarà un mese che porterà belle soluzioni.

Toro: Luna e Marte dissonanti portano agitazione e nervosismo. Se qualcuno ti sta mettendo alla prova, ti senti molto stressato. Ma non reagire in maniera impulsiva, soprattutto nelle prossime ore quello che fai e dici potrebbe ritorcersi contro di te. Se pensi di avere ragione, non farti prendere dalla rabbia, altrimenti rischi di passare dalla parte del torto. Tanto nel lavoro quanto in amore.

Gemelli: Luna e Venere portano una bella energia. Siete dinamici, pronti a spostarvi, a viaggiare, fare cose nuove. Avere meno persone di riferimento, essere stati per troppo tempo in disparte e chiusi in casa ti ha penalizzato molto. Iniziare a sentirti libero di stare con chi ami ti fa stare bene, è il primo passo verso la felicità.

Cancro: Venere è in buon aspetto e in amore è tempo di fare delle scelte. Meglio fare attenzione, anche se qualcuno ti fa battere forte il cuore, non è detto che sia un amore che ti faccia stare bene. Mantieni sempre un atteggiamento critico e razionale, altrimenti rischi di soffrire in futuro. Ma attenzione anche nel lavoro, dove è importante pensare a quello che andrai a fare in autunno. Essere costruttivi con questo grande Giove è fondamentale.

Leone: In questo momento hai una grande grinta, ma potresti anche sentirti molto nervoso perché c’è una profonda frustrazione. Molti pensano di non essere stati apprezzati come meritavano. Altri invece hanno ottenuto molto, ma mantenere determinati risultati pesa ed è quindi molto stressante mantenere il ritmo. L’amore è conflittuale, essere pazienti forse è in questo momento la scelta migliore.

Vergine: Stai meglio rispetto alla settimana scorsa, ma occorre essere cauti perché ci sono delle persone che potrebbero farti arrabbiare. Pettegolezzi e malelingue possono metterti di cattivo umore.

Bilancia: Giugno è un mese di trattative, in cui bisogna restare lucidi per assicurarsi il migliore vantaggio. Quindi se devi parlare per fare polemica, meglio evitare. Come pure è meglio non lasciarsi coinvolgere in discussioni che non ti portano alcun beneficio. Resta concentrato sui tuoi interessi. Come pure in amore, cerca di preservare la tua storia fino al prossimo mese, se ci tieni davvero. Sono in arrivo soluzioni che ti assicurano una condizione più stabile e serena il prossimo mese.

Scorpione: Meglio mantenere la calma. Perdere la pazienza sarà facile nelle prossime ore. Da mercoledì andrà meglio.

Sagittario: Con Luna e Marte in buon aspetto, nessuno potrà fermarti. La tua fortuna è la tua intraprendenza. Ci sono però dei blocchi importanti durante la vita, che potrebbero turbare tutti. Ma non il Sagittario, che è forte e consapevole che è proprio la sua grinta, ad essere la sua più grande fortuna. Si tona ad essere più dinamici e forti. Ed anche in amore entro luglio un desiderio potrebbe realizzarsi.

Capricorno: Dopo un fine settimana pesante, si torna a stare meglio. Nel lavoro ci sono buone stelle ed è possibile recuperare o scegliere di fare qualcosa di meglio. In amore si và avanti a fatica. Chi è in coppia potrebbe sentirsi insicuro, essere confuso e intollerante. Esporsi in maniera aventata può creare complicazioni. Chi è single, invece, non deve avere troppe pretese: non è un momento semplice per le emozioni.

Acquario: La settimana inizia in maniera nervosa. Ci sono delle scelte da fare o delle cose da dire che forse è il caso di rimandare. Potresti fare confusione e rischiare di passare dalla ragione al torto. E’ un momento difficile anche dal punto di vista fisico.

Pesci: La settimana è positiva, soprattutto per l’amore. Intorno ci sono persone che hanno bisogno della tua presenza e vicinanza, e questo ti gratifica molto. Chi è single può tonare ad amare anche dopo una delusione. Giove è nel segno ed ha iniziato un transito che sarà splendido nel 2022. Ma già da adesso puoi avere un’anticipazione di quella che sarà la tua vita in vista dell’autunno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version