Cronaca

Tragedia in autostrada, Luca muore in un incidente: aveva 31 anni

Pubblicato

il

Tragedia nel pomeriggio di ieri sull’A1 Napoli-Milano, all’altezza dello svincolo di Capua/Caianello. Un giovane, Luca Lattero, 31 enne di Volla, è morto in seguito ad un incidente stradale: il ragazzo, era insieme ad un collega 39 enne, quando l’auto su cui viaggiavano, è finita in una scarpata.

Stando alle prime informazioni raccolte, Luca, era al volante della vettura, quando ne avrebbe perso il controllo, andando fatalmente fuori strada. Il suo collega, ferito gravemente alle gambe, è attualmente ricoverato all’ospedale di Caserta. L’incidente, ha causato una coda di 5 km lungo tutto il tratto autostradale, anche se per fortuna, non ha coinvolto altri veicoli. Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, per quello che era un ragazzo conosciuto e apprezzato da tutti, commerciante del settore dell’abbigliamento. Questo il post scritto da Luciano:

Dopo la scomparsa di un caro amico conosciuto sui campi di calcio, Michele Vaccariello, oggi apprendo con tristezza la scomparsa di un altro amico conosciuto in palestra, Luca Lattero, su quella cavolo di strada che percorro ogni giorno per andare a lavoro. Certi eventi brutti e tristi, ti fanno capire che la tua vita può cambiare in un attimo, a volte pensi che può succedere anche a te e te ne vai senza avere avuto la possibilità di realizzare i tuoi sogni e i tuoi desideri, gli ultimi due anni sono stati davvero tristi, sono andati via tanti amici, ragazzi che non hanno nulla a che vedere con la spazzatura che c’è in giro, mi auguro solo che oggi siano in un posto migliore. Buon viaggio guagliu’, RIP“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version