Caivano

CAIVANO. La prossima Giunta Falco sarà a trazione “Noi Campani”

Pubblicato

il

CAIVANO – In questo preciso istante gli Assessori di Noi Campani stanno accettando le deleghe conferitegli dal primo cittadino Enzo Falco, dalle prime indiscrezioni la prossima amministrazione dovrà essere a trazione mastelliana se solo si pensa che le deleghe più importanti dell’esecutivo siano state distribuite proprio tra i due assessori di Noi Campani.

Infatti stando alle prime indiscrezioni, a Claudio Castaldo, già annunciato tempo fa da una nostra anteprima, dovrebbero essere affidate le deleghe Bilancio, Affari Legali e Contenzioso, Patrimonio, Tributi, Programmazione Economica, cimitero, aree verdi, polizia locale e protezione civile. Mentre a Giancarla Salvato, anch’essa nominata in una nostra anteprima, verranno date le deleghe Politiche Sociali e Giovanili, Turismo, Agenda Digitale, Angrafe, Toponomastica, Pari Opportunità.

Con un pugno di mosche in mano, se non della mossa dell’ultima ora di inglobare Orgoglio Campano tra le sue fila, rimane Italia Viva che non solo viene privata del suo assessore più competente ma viene rimaneggiato anche l’organigramma dove vede Armando e Maria Falco come coordinatori cittadini e Raffaele Sirico vice. Da indiscrezioni raccolte pare che questa mossa sia stata condivisa soprattutto dagli organi sovracomunali del partito che in un certo qual modo hanno voluto evidenziare forze fresche al comando e mettere in secondo piano chi finora ha generato non pochi problemi al partito.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version