Nella mattinata di oggi una tranquilla gita al mare si è trasformata in codice rosso per una coppia di Afragola ed il figlio.
Erano in macchina, diretti a Castel Volturno, quando hanno iniziato a litigare davanti al bambino. Il 47enne e la 41enne erano a bordo di una Toyota Yaris insieme ai figli di 2 e 15 anni.
All’altezza della Pineta Grande, sulla SS 7 Quater è scoppiata improvvisamente una lite furibonda che è stato inevitabilmente notato dagli altri automobilisti.
Urla, schiaffi, graffi, morsi ed entrambi i bambini in lacrime. Una automobilista ha così bloccato il percorso della vettura ed ha allertato le forze dell’ordine.
La vettura della famiglia di Afragola è stata intercettata e raggiunta dalla volante del commissariato di Castel Volturno in località Pineta Mare.
La donna presentava segni sul volto, graffi e un vistoso morso ed è stata trasportata presso il vicino ospedale.
Anche il 47enne presentava segni al volto, al collo e agli arti superiori. La moglie ha cercato di difendersi dal suo aggressore.
Il 47enne è stato condotto in commissariato ed è stato attivato il codice rosso per la violenza sulle donne dopo la delega alle indagini affidata dal Pm della Procura di Santa Maria Capua Vetere. La donna molto scossa come i due minori è riuscita ad ammettere che non era un isolato episodio di violenza.