E’ tempo di crisi, di baci non dati e abbracci mancati ma “Omnia vincit amor” diceva Virgilio, il grande poeta vate, secoli fa, e questo non è cambiato.
Una romantica proposta di matrimonio è così andata in scena presso il centro vaccinale di Caserta, all’interno della Caserma Garibaldi.
Il coraggioso ragazzo si chiama Giovanni Buonanno e, residente nella provincia di Caserta, ha deciso di fare alla sua amata una proposta di matrimonio alquanto inusuale.
Dopo aver ottenuto l’autorizzazione dei responsabili si è inginocchiato dinanzi alla giovane infermiera 26enne, Gessica Moliterno, e le ha chiesto di sposarlo.
Il ragazzo, grazie alla collaborazione di un’amica, ha ottenuto l’autorizzazione a poter fare la proposta di matrimonio dai responsabili del centro vaccinale.
A sorpresa si è presentato portando all’amata un mazzo di rose rosse e si è inginocchiato, mentre le amiche indossavano delle magliette che componevano la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?“. La risposta di Gessica non poteva che essere “Sì”: dopo la consegna dell’anello di fidanzamento, tra gli applausi delle persone presenti, non soltanto il personale sanitario, ma anche di coloro che attendevano la vaccinazione, i due futuri sposini hanno danzato sulle note di “Perfect” di Ed Sheeran.
[Foto: Fanpage.it]