Attualità

Vaccini in Campania. De Luca: “In due settimane completiamo immunizzazione settore turismo”

Pubblicato

il

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato che in un paio di settimane saranno completate le vaccinazioni al settore del turismo.

Credo che nel giro di due settimane avremo completato l’immunizzazione di tutto il personale impegnato nel comparto turistico alberghiero e anche dei comuni di dimensione minore. Parliamo di Bacoli, ma anche Monte di Procida, i comuni che si affacciano su questo golfo straordinario” ha annunciato il Governatore, parlando a Bacoli del suo piano di vaccinazione delle località turistiche.

Continuando “Abbiamo preso in contropiede i nostri concorrenti di altre regioni sulle isole covid free e abbiamo forzato le regole, dovevamo farlo quando diventano ottuse e burocratiche e non capiscono che un’isola piccola come Capri è un brand mondiale che ha una ricaduta turistica per tutta l’Italia“.

Concludendo “Lo abbiamo fato anche per Ischia e Procida e ora lo stiamo facendo per Sorrento e proseguiremo con Amalfi, il Cilento e il litorale domitio“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version