E’ già sold-out la data del concerto dei Maneskin a Napoli ed è per questo che la band ha deciso di proporre una seconda data.
Il concerto di Napoli dei Maneskin del 26 marzo 2022 è sold out. Un periodo tutto rose e fiori per la band rock arrivata seconda ad X-Factor solo quattro anni fa.
Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono partiti dalle strade di Roma per giungere prima sul tetto d’Italia e poi sul tetto d’Europa.
La band romana ha vinto a marzo il Festival di Sanremo e solo qualche giorno fa ha trionfato all’Eurovision Song Contest, battendo Francia e Svizzera.
Nonostante le polemiche, poi smentite con il test antidroga di Damiano, i Maneskin vedono crescere il loro successo e il loro album, Teatro d’Ira Vol.1 sta scalando le classifiche, mentre Zitti e Buoni, la canzone vincitrice del Festival e dell’Eurovision, è la canzone italiana più ascoltata di sempre.
Adesso si preparano al tour che partirà a dicembre con le tappe di Milano e Roma, già sold out.
Oggi, la band ha annunciato che anche la tappa di Napoli e quella di Firenze sono sold out e hanno deciso di aggiungere una seconda data per entrambe le città.
A Napoli, i Maneskin suoneranno anche il 27 marzo 2022 al PalaPartenope, come annunciato sui loro profili social, in attesa del secondo album che dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno.