Cronaca

[Dal mondo] Sparatoria in strada: diversi i morti e i feriti

Pubblicato

il

Alcune persone sono rimaste uccise in una sparatoria nella Silicon Valley, a San Josè, in California.

Lo scontro a fuoco si è scatenato nell’area degli uffici dell’autorità locale dei trasporti. Diversi i feriti.

La polizia della contea di Santa Clara ha fatto sapere che l’aggressore è stato ucciso.

La sparatoria è avvenuta esattamente in un centro di controllo del transito che immagazzina i treni e dispone di un cortile di manutenzione. Non lontano dal dipartimento dello sceriffo.

Ha cominciato a sparare intorno alle 6 di mattina, mentre era in corso l’assemblea sindacale. Un uomo, al momento non identificato, ha aperto il fuoco in un cantiere ferroviario a San Josè, in California provocando “diversi morti e feriti”.

Il sindaco ha detto che sono stati evacuati gli uffici della Valley Transportation Authority, la società che gestisce tre linee di ferrovia leggera e 70 linee di autobus regionali.

Il sito del Mercury News, il giornale di San Josè che parla di diversi morti attribuendo le informazioni a fonti locali, cita una televisione che ha riportato la testimonianza della madre di un dipendente dalla Vta che ha detto che la sparatoria sarebbe avvenuta durante una riunione sindacale nel quartier generale dell’azienda dei trasporti.

Il Los Angeles Times riporta la dichiarazione della polizia locale che conferma che vi sono morti e feriti.

Posso confermare al momento che abbiamo diversi feriti e diversi morti ma non possono confermare l’esatto numero” ha detto il sergente Russel Davis.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version