Attualità

Notte bianca dei vaccini a Napoli: l’esito è stato un vero successo

Pubblicato

il

La notte bianca dei vaccini a Napoli si è rivelata un vero successo: in migliaia, tra i 30 e i 39 anni, si sono recati presso gli hub della Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta e dell’Hangar Atitech di Capodichino

Code ordinate e giovani entusiasti, nessun problema per raggiungere i due punti vaccinali, e ora la voglia di riprendersi a poco a poco la propria vita.

Lunghe file ordinate che si sono smaltite in poco tempo, con gli orari di somministrazione che sono stati per lo più rispettati.

Con le migliaia di vaccinazioni effettuate nelle notte, si “abbattono” ora i tempi di attesa per diverse persone, anche di fascia d’età superiore, che sono in attesa di essere chiamati per il vaccino.

In primis, anche per gli over 40 stessi che, sebbene abbiano potuto registrarsi alla piattaforma solo qualche giorno fa, sono già in fase di convocazione. L’obiettivo di vaccinare tutta la Campania entro l’estate, dunque, diventa più che realizzabile.

Non è escluso che nelle prossime settimane possano ora organizzarsi altri open day come questo appena trascorso, visto che Napoli finora non ne aveva mai organizzato nessuno.

Tra i vaccinati anche l’assessore Alessandra Clemente che ha scritto, entusiasta, sulla sua pagina Facebook: “È arrivato anche il mio turno! Ho aderito alla notte bianca del vaccino dedicato a chi ha tra i 30 ed i 39 anni. Astra Zeneca“.

[Foto: Fanpage.it]

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version