Ancora chiusa la strada in Corso Carlo Alberto tra Casandrino e Grumo Nevano. Nelle settimane scorse avevamo, con le nostre telecamere, costatato lo stato dei lavori che erano a buon punto ma ancora in fase di conclusione. Nella mattinata di oggi si è svolto un vertice al Comune di Casandrino tra la sindaca, Rosa Marrazzo, e i commercianti di Corso Carlo Aberto con il portavoce Roberto Quaranta.
La dott.ssa Marrazzo ha chiarito la situazione ed ha garantito, ad una delegazioni di commercianti ricevuti al Comune, che la settimana prossima la strada sarà riaperta. “Da domani riprenderanno i lavori e dalla prossima settimana speriamo di riaprire la strada. Capiamo i problemi dei cittadini ma noi abbiamo fatto il possibile per sbrigare celermente le pratiche burocratiche con la regione Campania. Martedì il comandante dei vigili urbani darà il nulla osta per la viabilità”. Infine anche una dichiarazioni sulla tassa della Tari: “Faremo il possibile per ridurre le spese”.
Ricordiamo che la strada è chiusa dal 29 dicembre e che i lavori di manutenzioni sono stati avviati soltanto a marzo. In questi mesi tutti i negozianti hanno avuto enormi difficoltà. Per loro ancora qualche giorno d’attesa e poi, finalmente, la strada sarà riaperta.