Silvio Berlusconi torna in ospedale: il leader di Forza Italia non sta bene ed è stato ricoverato nelle prime ore di questa mattina per alcune conseguenze post Covid.
Dopo aver contratto il virus, fanno sapere dal suo entourage, il leader politico non si era mai ripreso del tutto, non stava bene e si trovava in una camera attrezzata della sua casa ad Arcore, dove aveva comunque bisogno di assistenza medica.
Al momento Berlusconi si troverebbe nella suite al sesto piano del reparto Diamante dell’ospedale San Raffaele di Milano. Questa mattina, quando è arrivato alle prime luci dell’alba, è stato visto mentre usciva dalla macchina visibilmente affaticato.
Solo il 30 aprile scorso aveva lasciato il San Raffaele di Milano, dove è stato ricoverato per lungo tempo, oltre che per Covid anche per problemi cardiaci.
A quanto pare il Cavaliere, 84 anni, non è stato molto bene durante la notte. Appena giunto al nosocomio è stato subito visitato dal professor Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano e suo medico curante.