Cronaca

Caserta. Beccato con banconote da 100 euro false: 37 enne arrestato

Pubblicato

il

La Polizia di Stato di Caserta, nel pomeriggio dello scorso 13 aprile, ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione di banconote false, un 37 enne pregiudicato. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, gli agenti della Sezione Falchi, mentre percorrevano Viale Carlo III, notavano il conducente di una Toyota Aygo di colore bianco, che sorpassava tutti i veicoli bloccati nel traffico, effettuando manovre pericolose ad alta velocità. Pertanto, gli agenti, si misero all’inseguimento del veicolo e una volta raggiunto, gli intimarono di fermarsi.

L’uomo, che si mostrò subito nervoso e insofferente al controllo, una volta che venne sottoposto alla perquisizione personale, è stato trovato in possesso di diverse banconote da 100 euro risultate essere false. Gli ulteriori accertamenti, hanno permesso di rilevare che l’arrestato, annoverava a suo carico numerosi precedenti penali e di Polizia, anche specifici.

Per tali fatti, l’uomo, è stato dichiarato in arresto e associato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove si trova adesso in attesa di giudizio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version