Cronaca

Caserta, minaccia la commessa con un coltello all’addome e scappa con l’incasso: arrestato

Pubblicato

il

Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Caserta, hanno eseguito un decreto di fermo nei confronti di Angelo Morgillo, 28 enne pregiudicato, ritenuto responsabile di tre rapine aggravate avvenute nel solo mese di marzo. In particolare, l’uomo, lo scorso 30 marzo, aveva fatto irruzione all’interno di un esercizio commerciale, minacciando la commessa con un coltello all’altezza dell’addome, dopo essersi impossessato della somma di 500 euro, dandosi poi alla fuga.

I carabinieri, una volta giunti sul posto, hanno avviato un’indagine investigativa che attraverso il rilevamento delle immagini di videosorveglianza, hanno portato all’identificazione di Morgillo, che nelle ore prima della rapina, aveva erroneamente tolto la mascherina durante un “sopralluogo” all’interno del negozio. Pare che l’uomo, non fosse nuovo a questo genere di situazioni: infatti, utilizzando il medesimo modus operandi, era stato già ripreso mentre stava rubando in altri due negozi, in compagnia in entrambe le occasioni di una donna e delle figlie minorenni di lei, di 7 e 8 anni.

Una volta perquisita l’abitazione della donna, ubicata nel Rione Sanità a Napoli, non è stato difficile trovare ulteriori elementi che inchiodassero l’imputato: infatti, sono stati rinvenuti i vestiti utilizzati dal 28 enne per compiere i suddetti crimini. L’uomo, si trova ora presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di giudizio; la donna invece, è stata deferita in stato di libertà per i medesimi reati.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version