Questa mattina i Carabinieri hanno svolto numerosi controlli in provincia di Napoli, in particolare a Melito, Arzano e Casavatore
A Melito è stato effettuato un servizio alto impatto disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli e condotto dai militari della compagnia di Marano di Napoli.
Posti di controllo e perquisizioni nelle aree ritenute più sensibili. A poche ore dall’inizio del servizio sono state sanzionate 12 persone per violazione alla normativa anticontagio. Denunciato un 31enne per guida senza patente. I controlli continueranno anche nelle prossime ore.
I Carabinieri della Compagnia di Casoria, invece, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio nei comuni di Casavatore e Arzano.
Durante il servizio sono stati effettuati numerosi controlli in vari punti delle due città.
Arrestato per furto aggravato Marco Dario, 42enne di Casoria già noto alle ffoo. E’ stato sorpreso a rubare in un supermercato di Via Napoli una bottiglia di champagne e una di liquore. La refurtiva è stata restituita, il 42enne sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Sono state comminate otto sanzioni amministrative per violazioni alla normativa anti-contagio.
Durante il servizio sono stati controllati 60 veicoli e 86 persone e sottoposti a sequestro 4 veicoli sprovvisti di copertura assicurativa.