Misure anticovid: Disposta la proroga della chiusura della pineta comunale e la sospensione delle attività all’interno dei centri culturali e sociali fino al 6 aprile 2021
Afragola. ll Commissario Straordinario dott.ssa Anna Nigro ha firmato l’ordinanza con la quale ha disposto, dal 22 marzo al 6 aprile 2021 salvo ulteriori provvedimenti, la proroga della chiusura della Pineta Comunale, delle ville e giardini pubblici dislocati sul territorio comunale. L’ ordinanza prevede anche la sospensione di tutte le attività che si svolgono all’interno dei centri culturali, centri sociali e centri ricreativi dislocati sul territorio comunale.
La stessa ordinanza, in forza dell’art. 11 DPCM 2 marzo 2021, ha confermato la chiusura al pubblico delle aree, delle piazze e delle strade ove, su attenta valutazione del personale delle Forze di Polizia e della Polizia Municipale, si possono creare situazioni di assembramento, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali aperti e alle abitazioni private.