Attualità

Rubano un orologio da 200 mila euro e poi scappano: arrestati questa mattina

Pubblicato

il

Giovedì mattina di arresti a Milano, dove due uomini rispettivamente di 32 e 42 anni, entrambi residenti a Napoli, hanno ricevuto un’ordinanza di custodia cautelare in carcere in quanto accusati di una rapina messa a segno il 15 settembre scorso a Milano, quando un uomo era stato scippato del suo Richard Mille edizione limitata del valore di 200 mila euro.

Secondo la ricostruzione dei fatti, i due banditi agirono a bordo di uno scooter, intorno alle 18.30 all’angolo tra viale Sarca e via Rodi: a quel punto, hanno affiancato la Ferrari 488 della vittima e toccato lo specchietto sinistro per attirare l’attenzione del conducente, che una volta abbassato il finestrino per capire cosa fosse successo, si è visto letteralmente strappare dal braccio il prezioso oggetto dai due banditi, fuggiti subito dopo.

Una volta raccolti gli elementi di prova e dopo che i due sospettati sono stati riconosciuti anche dal rapinato, si è richiesta la custodia cautelare in carcere, poi emessa dal giudice. I due responsabili sono stati quindi condotti in carcere, ma dell’orologio non c’è più traccia.

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version