Attualità

Napoli, picchia la moglie per futili motivi davanti ai figli: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione di Barra, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di un 43 enne di Napoli, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

L’uomo, pregiudicato residente nel quartiere di Barra, il 14 febbraio scorso aveva aggredito la moglie con calci e pugni, alla presenza di due dei tre figli della coppia, per motivi legati alla mancanza di pulizia all’interno dell’abitazione, provocandole varie lesioni. Le indagini seguite alle varie denunce della donna, hanno portato gli inquirenti a delineare un disagio familiare ben più grave, caratterizzato da continue violenze e offese ai danni della donna, sin dal 1999 quando ella pur essendo in stato di gravidanza, veniva picchiata circa 3/4 volte al giorno.

I fatti denunciati dalla donna, sono stati in parte confermati dai familiari e dai figli, che vivevano ormai da anni in un clima d’ansia e paura all’interno della loro casa. L’Autorità Giudiziaria ha quindi deciso per l’arresto dell’uomo, che si trova attualmente presso il carcere di Poggioreale “G.Salvia”.

 

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version