Attualità

Napoli, lavorava nonostante la chiusura: nei guai un parrucchiere

Pubblicato

il

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno proceduto nei confronti di un parrucchiere il quale stava lavorando nel suo salone, nonostante le nuove ordinanze abbiano vietato alla sua categoria di operare. I poliziotti pertanto, hanno disposto la chiusura dell’attività per 5 giorni.

Poco dopo, all’esterno del locale, gli operatori sono stati avvicinati da un uomo che ha dato in escandescenze, minacciandoli e aggredendoli con calci e pugni fino a quando, dopo una colluttazione sono riusciti a bloccarlo. Kwadwo Micheal Adu, 32 enne ghanese già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per minacce aggravate, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per inosservanza dell’Autorità poiché nei suoi confronti pendeva l’ordine di lasciare il nostro paese dopo un provvedimento emesso dal Questore di Roma il 19 marzo scorso.

Nella stessa serata gli agenti, hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, consegnava qualcosa ad una persona a bordo di uno scooter. I poliziotti lo hanno bloccato e gli hanno trovato un involucro contenente 1 grammo circa di cocaina, di una bustina con circa 3 grammi di marijuana, di un bilancino e di 165 euro, mentre l’acquirente è scappato. L’uomo, si chiama Giovanni Tolino, 41 enne avellinese con precedenti di Polizia, che è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché per inottemperanza alle misure anti Covid 19, poiché trovato fuori dal suo Comune di residenza.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version