Attualità

MinformoTV con la Smart TV traccia la differenza con le competitor locali e approda anche su Tik Tok

Pubblicato

il

CASORIA – L’emittente televisiva legata alla nostra testata va pian piano affermandosi nella elite regionale della Comunicazione giornalistica e televisiva. Dopo che la dirigenza ha avuto il fiuto di sbaragliare qualsiasi concorrenza con l’approdo su tutte le smart TV (Samsung, LG, Android TV, Amazon Fire TV, IPTV, Apple Store e Google Play Store) con una propria app facilmente scaricabile dalle piattaforme smart che abbiamo in casa, ha deciso di delineare una vera e propria linea di demarcazione tra l’emittente casoriana e il resto delle TV regionali presenti in Campania.

Infatti da pochi giorni abbiamo terminato la realizzazione dei nuovi studi televisivi. Anch’essi formati da materiali innovativi e l’architettura dello stesso ispirata dalle migliori emittenti nazionali ed internazionali.

La Smart TV è un sistema innovativo ancora non preso in considerazione dalla maggior parte degli editori campani. Lo Streaming su SDK consente a MinformoTV di essere raggiungibile in tutto il mondo con risoluzione Full HD, mentre tutto questo un semplice Mux su Digitale Terrestre non te lo consente. Infatti le TV locali campane sono raggiungibili solo da una piccola fetta di popolazione in SD, a bassa risoluzione.

Il futuro si chiama Smart Tv e ancora nessuno se ne è accorto. I nostri dirigenti ci sono arrivati per primi e MinformoTv rappresenta, oggi sul territorio a nord di Napoli l’unica vera TV che possa fregiarsi di questa sigla e in Campania la prima TV di informazione presente sulle piattaforme Smart.

Ma il nostro reparto Marketing non è mai domo e come ciliegina sulla torta, agli appassionati del web, ha voluto regalare l’ennesima chicca. Infatti da oggi la nostra emittente oltre che a essere presente sui vari social – Facebook, Instagram, YouTube – la si può anche apprezzare attraverso il modernissimo Tik Tok. Sempre più proiettati verso il futuro e non solo attraverso i social ma anche attraverso l’unica, vera, reale tv locale.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version