Featured

“Mi candido alla Segreteria del PD”: l’annuncio di Beppe Grillo

Pubblicato

il

Il Garante del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, con un post pubblicato sul suo blog e intitolato “Elevata Supplica”, ha lanciato una provocazione al Partito Democratico:

Mi propongo per fare il vostro segretario elevato del PD, mettete 2050 nel vostro simbolo. Invito tutti i partiti a mettere 2050 nel loro simbolo, facciamo un progetto in comune, ne usciremo in un modo straordinario e io vengo lì, metto a disposizione i progetti. Sarà tutto diverso nel futuro, sarà come progettare un agricoltore fra dieci anni. 

Dobbiamo riprogettare tutto, non possiamo farci concorrenza, destra, sinistra. La concorrenza non funziona più, non funziona nell’evoluzione, non funziona. Siamo nel caos ma il caos è creativo, quindi ho visto questo partito, il PD, dove va via una buona persona nauseata un po’ da tutto, come siamo un po’ tutti nauseati dalla politica, dai partiti.

Forse c’è un momento di riflessione, il Pd deve avere una narrazione e deve avere un progetto. Io non ho mai sentito parole come transizione, ecologia, energie rinnovabili, eppure sono tutte cose che sono sul piatto adesso“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version