Attualità

Sanremo. L’ordine di uscita dei Big: ecco chi aprirà la serata

Pubblicato

il

Avrà inizio questa sera, martedì 2 marzo, il tanto atteso Festival di Sanremo che per questa sua 72° edizione è più atteso che mai sia per il ritardo con cui avrà inizio (di solito è sempre iniziato a febbraio) sia per le anomalie che lo caratterizzeranno.

Ma come si è soliti dire “Sanremo è Sanremo” e quindi, vada come vada, tra ansie e paure, anche quest’anno si è un po’ tutti sulle spine.

Ma quali saranno i big che apriranno la serata? E chi sarà invece colui che si farà attendere di più?

Ad aprire la serata sarà Arisa con la sua “Potevi fare di più“, seguiranno Colapesce e Dimartino con “Musica leggerissima” e Aiello con “Ora”.

Si esibiranno poi Franceca Michelin e Fedez (che come si sa hanno già ampiamente fatto parlare di sé) con “Chiamami per nome“, Max Gazzè con “Il farmacista“, Irama con “La genesi del tuo colore“, Madame con “Voce”, Maneskin con “Zitti e Buoni“, Ghemon con “Momento Perfetto” e Coma_Cose con “Fiamme negli occhi“. Concluderanno la prima serata Annalisa con “Dieci”, Francesco Renga con “Quando trovo te” e Fasma con “Parlami“.

Il voto di stasera sarà quello della giuria demoscopica che composta da un campione di 300 persone rappresentativo di fasce d’età e preferenze musicali differenti, per quest’anno a causa del Covid voterà da casa e a fine serata sarà resa nota la prima classifica.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version