Attualità

Dramma a Torre del Greco. Era positiva al Covid ma non lo sapeva: muore noto medico

Pubblicato

il

L’intera comunità di Torre del Greco è in lutto per la morte del noto medico di famiglia Maria Teresa D’Istria. La donna, 66 enne del posto, aveva contratto il Covid, ma la sua positività è stata scoperta solo dopo il suo decesso, motivo per il quale sono stati sottoposti a controllo tutti i suoi familiari.

La dottoressa, è la seconda vittima del Covid-19 a Torre del Greco: infatti, era già scomparso per la medesima causa un uomo di 63 anni. A tal proposito, il sindaco Giovanni Palomba, ha così dichiarato: “Esprimo massima vicinanza alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti”.

Il cordoglio è stato espresso anche sui social, dove i pazienti di Maria Teresa hanno voluto manifestare tutto il loro sgomento con numerosi commenti: “Persona di grande sensibilità e professionalità, sempre pronta ad aiutare tutti fino all’ultimo giorno della sua vita” ha scritto su Facebook proprio uno dei suoi pazienti.

 

 

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version