Cronaca

Scontro frontale tra una pattuglia ed un’auto: 14enne di Napoli perde la vita nell’impatto

Pubblicato

il

Un tragico incidente si è verificato questa mattina a Roma, in via di Salone dove una ragazza di soli 14 anni è morta a causa di uno scontro frontale tra una volante della polizia e l’auto sulla quale viaggiava.

Gli agenti stavano inseguendo dei rapinatori quando è avvenuto il tragico impatto.

Sheena Lossetto, è morta all’incrocio tra via di Salone e via Andrea Noale, zona est della Capitale, in uno scontro frontale tra l’auto sulla quale viaggiava e una volante della Polizia, che inseguiva una macchina con a bordo un gruppo di rapinatori reduci da un furto in una tabaccheria di Tivoli.

L’inseguimento tra i poliziotti e i rapinatori è cominciato in autostrada ed è terminato in quel fatale incrocio, in prossimità di un campo rom dal quale si presume sia uscita l’auto, totalmente estranea all’operazione di inseguimento della polizia, che ha avuto un violento impatto con la volante.

La ragazza che ha perso la vita aveva solo 15 anni ed era nata a Napoli. A bordo con lei c’erano altre tre persone, tra le quali il fratello, ricoverato in condizioni gravissime.

Sul posto si sono recati i carabinieri di Tivoli per i rilievi e il Reparto Mobile della polizia.

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione all’incidente ed il pm di turno ha disposto accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version