Attualità

Napoli. Arrestati per possesso di droga due uomini del posto

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, durante un controllo avvenuto ieri sera in via Bussola, hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha aumentato il passo per eludere il controllo. I poliziotti lo hanno fermato trovandolo in possesso di un involucro con circa 0,7 grammi di hashish ma il giovane ha iniziato ad inveire contro di loro cercando di fuggire e urlando per attirare l’attenzione dei residenti che, scesi in strada, hanno ostacolato l’intervento degli agenti, che solo in un secondo momento hanno raggiunto e bloccato il fuggitivo dopo una colluttazione. Nicola Notturno, 27 anni, napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.

Sempre a Napoli ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, hanno arrestato un diciannovenne del posto a bordo di uno scooter, trovandolo in possesso di 5 bustine con circa 6 grammi di marijuana, di un involucro con circa 0,5 grammi di cocaina e di 60 euro. Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto presso l’abitazione del ragazzo, altre 25 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di 30 grammi circa, 20 involucri con circa 6 grammi di cocaina, diverso materiale per il confezionamento della droga e 485 euro. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione, poiché il veicolo su cui viaggiava è intestato ad un napoletano con precedenti di Polizia e per tale motivo hanno sottoposto il mezzo a sequestro.

Invece, ieri pomeriggio a Pompei, gli agenti del commissariato del posto, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino. Nel corso dell’attività sono state identificate 93 persone, di cui 8 con precedenti di Polizia, controllati 56 autoveicoli, 3 motoveicoli ed è stata contestata una violazione del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa: inoltre, sono state controllate altre 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version