Cronaca

Tragedia a San Valentino: addio a Marika, pizzaiola di 26anni

Pubblicato

il

Marika Donnarumma, una ragazza di 26 anni, è rimasta vittima di un tragico episodio avvenuto lungo la via Casilina, nel territorio di Ferentino, in provincia di Frosinone.

Marika era alla guida della sua Hunday I10 bianca e stava ritornando a casa dopo aver passato il San Valentino fuori con alcuni amici. Improvvisamente, all’altezza della cosiddetta curva della “casa stregata”, ha perso il controllo della vettura ribaltandosi e finendo in una cunetta laterale.

Quando sono giunti sul luogo del sinistro stradale i soccorritori del 118, per la 26enne, purtroppo, non era già troppo tardi. Sono in corso le indagini per cercare di far chiarezza sulla dinamica dell’incidente. Non si esclude che la ragazza potrebbe aver perso il controllo della sua auto per la presenza di ghiaccio in strada.

Marika, residente a Ceccano, lavorava insieme al padre e al fratello in una pizzeria del capoluogo e per tale motivo era molto conosciuta in zona. Alla notizia della sua morte, tutta le persone che la conoscevano sono rimaste sotto choc.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version