Oroscopo

Cosa ci dicono le stelle a San Valentino: l’oroscopo della Domenica

Pubblicato

il

Prima di iniziare la giornata è bene sapere cosa ci consigliano le stelle, lasciamoci trasportare dall’oroscopo in questa festa degli innamorati 2021.

Ariete – Non lasciatevi deconcentrare da futili problemini. Sapete bene quali sono i vostri obiettivi finali, mettetecela tutta per raggiungerli.

Toro – Al vostro equilibrio precario non aggiungete altri pensieri, men che meno d’amore. Oggi per voi sarà un giorno come un altro, non crucciatevi.

Gemelli – Se siete molto confusi su come procedere, non fatevi problemi a prendervi un attimo per pensare. Meglio riflettere e non agire di petto.

Cancro – Se non riuscite a non pensare a una certa persona, soprattutto oggi, provate a fare qualcosa per stupirla. Avete mai pensato a delle candele?

Leone – Siate pronti a sfruttare le opportunità, sia in amore che in lavoro, ma non siate affrettati. Certe proposte potrebbero essere delle fregature.

Vergine – Avete aspettative molto alte per la giornata di oggi. Non impuntatevi, lasciatevi trasportare dagli eventi e fidatevi del vostro partner.

Bilancia – Ancora lì siete? State tentennando troppo ultimamente. Focalizzate la meta e non fatevi distrarre da nient’altro. Se ci credete, riuscirete.

Scorpione – Oggi potete rilassarvi. Dedicatevi a ciò che vi piace di più e ricaricherete le pile. Attenzione, però, a non lasciarvi prendere dalla pigrizia.

Sagittario – Di recente siete schivi nei confronti delle relazioni umane. Che cosa vi sta portando a questa chiusura? Qualche delusione? Ripartite da voi.

Capricorno – Le abilità non vi mancano e i risultati ne sono la dimostrazione. Spesso, però, vi lasciate prendere dallo sconforto. Siate più ottimisti!

Acquario – Non abbiate paura ad ammettere che siete stanchi. Anche il riposo è necessario per dare il massimo. Una cenetta tranquilla potrebbe aiutare.

Pesci – Siete solo all’inizio della salita. Anche se vi sembra di non vedere la vetta, i risultati non si faranno attendere troppo. Siate fiduciosi.

 

(Fonte dal web)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version