Continua ad imperversare la criminalità nell’area nord di Napoli, è di poco fa la notizia dell’ennesima rapina avvenuta ieri mattina a Mugnano presso il market polvere di Stelle.
I tre rapinatori armati di pistole e fucili, hanno fatto irruzione seminando il panico tra i presenti, portando via un bottino di circa 500 euro, per poi scappare a bordo di un’utilitaria rossa. I primi accertamenti sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Marano, agli ordini del capitano Gabriele Lo Conte, che hanno raccolto le testimonianze.
Non è la prima volta che questo supermarket subisce una rapina, l’ultima nel giugno 2019: i banditi in quell’occasione non hanno esitato a puntare la pistola contro le cassiere.
Questo raid fa il paio con quello avvenuto qualche settimana fa a Giugliano, in Via Innamorati, dove i rapinatori hanno intimato al titolare di consegnargli l’incasso della giornata, per poi scappare in sella ad un motorino. Purtroppo l’ondata di questi crimini non si ferma: è da registrare infatti nei giorni prima un’altra rapina ai danni del pub Cipajo e di una spaccata ad una pasticceria in via Frezza.