Caserta

Abusi su due bambine: condannato un sociologo nel casertano

Pubblicato

il

Un sociologo di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, dopo essere stato accusato di aver abusato sessualmente di due bambine, che all’epoca dei fatti avevano rispettivamente 8 e 9 anni, è stato condannato a 8 anni di reclusione.

E’ questa la richiesta del Pubblico Ministero Gionata Fiore.

Questa mattina, dinanzi al collegio presieduto dal giudice Loredana Di Girolamo la pubblica accusa, al termine di una requisitoria durata quasi due udienze, ha formulato le proprie richieste a carico dell’imputato di 66 anni.

Hanno discusso anche gli avvocati Emanuele Sasso, Ignazio Maiorano e Carmela Amato, difensori delle parti civili, che hanno reiterato le istanze di condanna pronunciate dalla Procura.

Infine ha concluso l’arringa del difensore dell’imputato, l’avvocato Alfano. Si tornerà in aula la prossima settimana per le repliche della Procura e la sentenza dei giudici.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l’uomo, tra il 2015 ed il 2018, avrebbe abusato delle piccole che si recavano a casa sua ad Alife per svolgere i compiti di scuola.

In un caso avrebbe simulato rapporti orali con una bambina di 8 anni e poi le avrebbe toccato le parti intime mentre erano seduti insieme sul divano.

In un altro caso faceva guardare ad un’altra bambina foto di donne nude che facevano sesso.

Ed infine, nel caso più grave, avrebbe addirittura fatto sesso anale con una bambina di 9 anni, all’interno di una soffitta, tenendola bloccata vicino ad un muro, provocandole anche ferite.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version