Ida Fiorbello è morta a soli 37 anni lasciando un vuoto incolmabile nella vita del marito Luigi e del piccolo Vincenzo, di soli 2 anni.
Si era sposata nel 2018 sperando in un futuro radioso con l’amore della sua vita ma purtroppo non è riuscita a sconfiggere il male contro il quale lottava da tempo.
Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio sui social, tra i quali quello del cugino Gennaro Saiello, esponente del Movimento 5 Stelle: “Sono affranto! Questa notte è venuta a mancare mia cugina Ida Fiorbello. Per ogni essere umano il destino è qualcosa di imprevedibile, con te è stato ingiusto e crudele e ha voluto privarti troppo presto della gioia di veder crescere il tuo amato bambino. Il solo pensiero è qualcosa di straziante!“.
“Nel cammino della vita, una volta cresciuti è fisiologico che ci si allontani a causa del lavoro e degli impegni di ciascuno. La vita evolve, sfugge e spesso non ci rendiamo conto. In questi mesi abbiamo pregato per te. Stavi combattendo una guerra. Eri una persona buona, solare, dinamica e anche se non avevamo modo di vederci spesso o sentirci sappi che hai lasciato un vuoto nel nostro cuore. Ricordo quella lunga chiacchierata di qualche anno fa…” continua molto scosso Saiello.
Concludendo “Ci incontrammo per caso su un traghetto che da Ischia ci avrebbe accompagnato a Napoli. Entrambi di ritorno da impegni lavorativi e fu un’occasione ghiotta per parlare dei preparativi in vista del tuo matrimonio: avevi gli occhi pieni di luce e di aspettative. I tuoi progetti erano chiari, l’amore per il tuo futuro marito, la famiglia e una casa così come desideravi. Il pilastro della tua vita, la famiglia!“.