Attualità

Napoli. I furbetti del vaccino: più di 40 gli “infiltrati” in fila alla Mostra d’Oltremare

Pubblicato

il

Come si sa a Napoli i “furbi” non mancano mai e così anche alla Mostra d’Oltremare nella lunga fila ci sarebbero dei furbetti che tentano in ogni modo di farsi vaccinare.

Ben 41 persone, infatti, che non avevano diritto a vaccinarsi in questi giorni, erano comunque in fila alla Mostra d’Oltremare.

Purtroppo per loro però, sono stati smascherati e cacciati via. Tra loro un noto avvocato che è stato mandato via direttamente da Ciro Verdoliva:

«Mi ha dato tre risposte fasulle, prima che gli dicessi che l’avevo riconosciuto. Poi, hanno visto tutti come l’ho cacciato: così qualcuno si rende conto che non deve venire a farmi fesso», dice il direttore generale della Asl, manifestando un certo fastidio per l’accaduto.

Fermati, secondo quanto riporta Il Mattino, anche informatori medico-scientifici, personale non strutturato nelle case di cura convenzionate e cliniche private, medici in pensione, specialisti in buona fede. Ai collaboratori degli studi dei medici di famiglia è stata chiesta la busta paga.

«C’è chi ha mandato mogli, fidanzate e figli, indicandoli come collaboratori dell’ambulatorio: ma, senza contratto, non li abbiamo fatti passare», spiega Fulvio Pavone, responsabile dei servizi informatici.

«Ci hanno provato e hanno insistito. Strappato il foglio, li abbiamo fatti accompagnare alla porta», ha aggiunto Verdoliva.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version