Benevento

Ruba un’automobile per investire un uomo con cui aveva litigato: 37enne in arresto

Pubblicato

il

Un uomo di 37 anni di Durazzano, in provincia di Benevento ha rubato un’automobile, per poi investire con la stessa una persona con la quale aveva litigato.

Tutto ha avuto inizio nella tarda serata di lunedì 4 gennaio quando i Carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di una lite tra un 37enne disoccupato di Durazzano, nel Sannio, ed un 41enne bracciante agricolo originario del Gambia. Lite che però era terminata con la fuga dell’uomo a bordo di un’automobile rubata sul posto, una Peugeot Bipper, a bordo della quale si è reso irreperibile nonostante le ricerche immediate dei militari.

Poche ore dopo, gli stessi carabinieri sono stati informati che il bracciante agricolo era finito in ospedale perchè investimento da una vettura mentre tornava a casa in bicicletta e che si trovava così ricoverato, non in gravi condizioni, al San Pio di Benevento.

Dai rilievi effettuati sul posto, è emerso che la vettura che lo aveva investito era proprio quella rubata, e che alla guida c’era proprio il 37enne che si era dato alla fuga.

Finalmente rintracciato, il 37enne è stato arrestato e deve rispondere ora di diversi reati, che comprendono tentato omicidio, lesioni gravissime, omissione di soccorso e furto aggravato.

Dopo le formalità di rito, il 37enne di Durazzano è stato portato in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Il 41enne gambiano, pur fuori pericolo, si è dovuto comunque sottoporre a diverse operazioni chirurgiche a causa di varie fratture. Ritrovata anche la Peugeot rubata, poco distante dal luogo di investimento del 41enne.

Una storia ancora tutta da chiarire, soprattutto per quanto riguarda i moventi della vicenda e che hanno generato la lite di partenza, dando il via alla complicata concatenazione di eventi su cui stanno cercando di far luce i carabinieri di Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version