Una sorpresa post-natalizia ha colto alla sprovvista un uomo che nel giorno di Santo Stefano, passeggiando in via Foria, ha visto spuntare “magicamente” dei soldi da un Bancomat.
L’uomo, un 51enne, stava infatti passeggiando per il centro storico della città quando il Bancomat davanti al quale stava passando ha iniziato a “sputare” fuori banconote da 50 e da 20 euro.
Khalil Semmah, italiano di origini marocchine, sposato e con un figlio che frequenta l’Università non ha però esitato neppure un attimo: ha raccolto tutto ed ha portato i soldi al Commissariato di Vicaria Mercato, consegnando agli agenti ben 980 euro.
“Abitiamo in una casa piccola, mio figlio stava studiando in vista di un esame e lui ha deciso di andare a farsi una passeggiata per non disturbarlo” ha racconato la moglie.
Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno eseguito un controllo sul posto: sul bancomat non c’erano segni di effrazione o di manomissione.
Gli investigatori, come ha riportato l’Ansa, dopo aver avvertito la direzione della banca e l’istituto di vigilanza, stanno cercando di capire se il malfunzionamento sia stato frutto di un attacco hacker.