Cronaca

V-Day, De Luca: “Segnale importante dalla Campania! Per avere un buon risultato servono milioni di vaccinati…”

Pubblicato

il

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, arrivato all’ospedale Cotugno di Napoli, ha commentato l’avvio del ‘V-Day’.

Avevamo qualche preoccupazione, ma devo dire che il programma è stato rispettato. Questa è una giornata simbolica, è stata perfino troppo sovraccaricata dal punto di vista mediatico, sembrava più lo sbarco in Normandia che l’arrivo di un furgone con 10 pacchi di fiale”.

Poi aggiunge. “Avevamo qualche preoccupazione, ma devo dire che il programma è stato rispettato in maniera cronometrica. Mi piacerebbe che arrivasse ancora una volta a tutta l’Italia un’altra immagine della Campania, che lavora alla tedesca e che rispetta gli orari e le scadenze”.

Infine conclude. “Stiamo attenti – avverte – percheé va bene un segnale di speranza, ma poi bisognerà fare un’operazione di vaccinazione di massa che dovrà durare mesi e dovremo dare innanzitutto sicurezza ai cittadini, a cominciare da chi vi parla, che fara’ ovviamente la vaccinazione senza esitazioni. Dovremo arrivare a milioni di cittadini vaccinati se vorremo avere un risultato importante”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version