Il piccolo Tony a soli 3 anni è stato abbandonato dai genitori insieme al suo cagnolino in un cimitero.
La tristissima storia è accaduta in Ohio, negli Stati Uniti e precisamente nel cimitero di Hinckley dove un bambino è stato lasciato a piedi da un’auto blu. Il giorno della Vigilia di Natale i bambini dovrebbero essere protetti ancora di più e l’unica cosa che dovrebbe loro accadere è quella di restare sorpresi di fronte all’arrivo del tanto atteso Babbo Natale.
Non è stato però così per il piccolo Tony che giovedì, intorno a mezzogiorno è stato lasciato tutto solo con il suo cagnolino.
Una donna ha assistito alla scena e ha chiamato la polizia. Quando quest’ultima è arrivata il bimbo non ha saputo far altro che riportare il suo nome e quello dei genitori: Tony, Katy e David.
Per fortuna il piccolo, dagli occhi azzurri ed i capelli castani, sta bene ed è stato affidato ai servizi per l’infanzia della contea di Medina.
Le autorità hanno chiesto il massimo aiuto per ottenere ulteriori informazioni sull’identità di Tony, su quella dei genitori o di altri parenti.
Chiunque abbia ulteriori informazioni deve contattare l’ufficio dello sceriffo della contea di Medina per fare in modo che la brutta avventura di questo bambino possa culminare in un lieto fine.
I genitori, per il momento, dovranno comunque rispondere di abbandono di minore e resta per il piccolo Tony il trauma legato alla corsa disperata dietro la macchina dei genitori che lo hanno lasciato a terra insieme al suo cagnolino.
Il luogo dell’abbandono, poi, è molto poco frequentato il giorno della vigilia di Natale e il pronto intervento della donna che ha allertato la polizia è stato un vero e proprio miracolo per il bambino.