Afragola

AFRAGOLA. Arriva la diffida del Prefetto e Tuccillo fa una figuraccia nei confronti del Direttore Abenante

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Finalmente arriva la Diffida del Prefetto che intima il Consiglio Comunale ad approvare il Riequilibrio del Bilancio, pena lo scioglimento del Consesso Pubblico. Un altro scoglio da superare per il Sindaco Claudio Grillo sul quale sicuramente non mancheranno nuove trattative o consolidazioni delle vecchie.

Ma è con sommo piacere che posso tranquillizzare il Consigliere Domenico Tuccillo che a differenza sua, che portando il proprio gruppo allo sbando e contro ogni termine di regola amministrativa si metteva a capo di una missiva senza capo né coda, invitando il Prefetto a non effettuare diffida ma a sciogliere il Consiglio Comunale in maniera diretta (leggi qui l’articolo), il sottoscritto può fare tranquillamente il giurista  – e forse farebbe meglio di lui anche il Sindaco, peccato che ama di più il proprio mestiere che subire le angherie di potenziali colleghi inadeguati – così come auspicato dallo stesso Consigliere in aula per ben tre volte.

In questa sede tengo ancora a ribadire con forza tutta la sprovvedutezza di una classe dirigente che da qui a poco si accingerà, sicuramente, a condurre una nuova campagna elettorale, dimostrando e testimoniando – la diffida arrivata due giorni fa dal Prefetto ne è la dimostrazione – tutta la sua incompetenza amministrativa.

Intanto sicuramente il Sindaco Grillo incasserà il Riequilibrio in assenza della formazione di una nuova giunta, giusto per non guastare i flebili equilibri fin qui trovati per poi affrontare di nuovo gli stessi problemi in vista del Bilancio che dovrà essere approvato entro il 31 Gennaio 2021. Vi terremo aggiornati.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version