AFRAGOLA – Nuovi risvolti si hanno sulla tenuta di Grillo al comando della città. Al di là di qualsiasi opinione o riflessione politica che si possa fare sul caso e su questo garantiamo che noi di Minformo non ci tireremo indietro, nella nostra redazione arrivano indiscrezioni che all’apparenza hanno dell’inspiegabile.
Addirittura per assicurare il seguito dell’esperienza Grillo sul territorio, si sarebbe mosso il plenipotenziario di Clemente Mastella, Luigi Bosco, che avrebbe incontrato organi sovracomunali che fanno riferimento al Consigliere De Stefano pregandolo di intercedere sulla scena locale affinché il Consigliere di “Scelta Democratica” potesse votare contro la mozione di sfiducia o a limite astenersi.
Considerando il fatto che “Noi Campani” è un gruppo politico non presente nel Consiglio comunale di Afragola, quindi cosa c’è dietro all’interesse di Mastella di lasciare lì dov’è il Sindaco di Afragola? Ma soprattutto, cosa pensa di tutto questo Raffaele Mosca che è il coordinatore regionale dei giovani del partito che dopo aver investito tempo e professionalità nella propria candidatura, collezionando ad Afragola circa 1300 voti e che pochi giorni fa si espresso, a mezzo Facebook, in totale controtendenza ai fatti dimostrati dalla segreteria centrale?
Questo è un altro mistero che si aggiunge alla già discussa e misteriosa marcia indietro del Consigliere Vincenzo De Stefano. Vi terremo aggiornati.