Afragola

[ESCLUSIVA] AFRAGOLA. Riunione in corso. Si tenta di risolvere la crisi facendo fuori l’assessore Baia

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Proprio in questi istanti è in corso una riunione tra il Sindaco Claudio Grillo e il trio dei Consiglieri di “Forza Afragola Civica” composto da Caiazzo, Montefusco e Ausanio.

Tema dell’incontro è lo studio di una soluzione alla crisi di governo e cercare di recuperare qualche pezzo dei quattro dissidenti firmatari della mozione di sfiducia.

Da indiscrezioni che arrivano esclusivamente nella nostra redazione, pare che l’ipotesi più accreditata sia quella di fare fuori l’Assessore Baia, riconoscere l’assessore maschio al duo Lanzano-De Stefano e premiare il gruppo del sindaco con il secondo assessore, rimpiazzando quella che il collega di Napolimetropoli già definì la tappabuchi, ossia Monica Balsamo.

Insomma, come detto ieri nel precedente articolo: sindaco e consiglieri non si preoccupano di fare un’analisi concreta della crisi ma cercano di mettere toppe su pezze in materia di prebende, testimoniando ancor di più che quest’amministrazione si fonda solo ed esclusivamente sugli interessi personali.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version