A soli 17 anni, la giovanissima Chiara è in gravissime condizioni a causa del Coronavirus.
La ragazzina di Avella, in provincia di Avellino, è ricoverata da una settimana presso la terapia intensiva del Moscati di Avellino.
Il quadro clinico è particolarmente critico in quanto la giovane presenta varie patologie fin dalla nascita. Ma tutto si è complicato sabato scorso quando la ragazza è stata portata in ospedale e da allora la sua vita è appesa a un filo.
Dopo essere risultata positiva al Coronavirus i medici le hanno diagnosticato una polmonite. Poichè la condizione era già delicata hanno deciso di intubarla, ma le condizioni non migliorano.
“La piccola e cara Chiara purtroppo ha una salute cagionevole. Ha già gravi patologie. Adesso, ahimè, è stata colpita dal Covid che la mette in pericolo. La situazione è molto seria. Dobbiamo affidare al Signore un angioletto di Avella. Dobbiamo implorare il buon Gesù affinché le conceda il dono della guarigione. Preghiamo per lei e per tutti gli ammalati” sono state le parole del Parroco Don Giuseppe Parisi che ha invitato la cittadinanza a pregare per la giovanissima Chiara.
Tutti i cittadini di Avella sono per ora con il fiato sospeso, nella speranza di un miracolo che salvi la 17enne.