Cronaca

Villaricca. Il titolare apre la farmasanitaria ma è in isolamento causa Coronavirus

Pubblicato

il

A Villaricca un uomo, nonostante la moglie fosse risultata positiva e nonostante fosse anche lui in attesa dell’esito del tampone ha ugualmente aperto la sua Farmasanitaria come se nulla fosse.

Sono giunti però, per fortuna i Carabinieri della stazione locale, insieme ai Vigili Urbani guidati dal Comandante Cardillo e dal vice Maresciallo Menna. Nella Farmasanitaria di viale della Repubblica hanno così proceduto alla chiusura dei locali in quanto il titolare dell’esercizio commerciale, nonostante dovesse essere in isolamento domiciliare per motivi legati al contagio da Covid-19, era invece regolarmente all’interno del punto vendita.

La moglie del titolare era a casa perchè positiva al Coronavirus, lui invece, nonostante fosse in attesa degli esiti del tampone, non ha esitato ad aprire la Farmasanitaria.

All’arrivo dei Carabinieri era all’interno dell’esercizio commerciale e lavorava tranquillamente insieme alle sue due figlie.

Nel locale c’erano quattro clienti, tra i quali anche una donna incinta e tutti dovranno sottoporsi a tampone molecolare.

La Farmasanitaria è stata chiusa nell’immediato ed il titolare è stato sanzionato per mancata sanificazione dei locali e perchè era aperto nonostante dovesse essere in isolamento domiciliare.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version