Attualità

“Siamo qui per fare un giro sul Lungomare!”. I casi più assurdi di violazione della zona rossa a Napoli

Pubblicato

il

Stare a stretto contatto con le persone non è semplice e ne sanno qualcosa i 150 agenti di Polizia Municipale che in questi giorni stanno facendo i dovuti controlli a Napoli affinchè la zona rossa non sia violata.

Come si sa, si dovrebbe uscire solo in casi realmente “necessari” ma stando a quanto ha raccontato all’Ansa il Comandante della Polizia Municipale, Ciro Esposito, non tutti l’hanno capito.

Anche se nei primi due giorni di zona rossa in Campania le violazioni e le multe sono state poche ci sono stati comunque dei casi abbastanza assurdi, o come li ha definiti il Comandante “di colore”.

Non è mancato infatti chi da fuori città si è recato sul Lungomare per “fare un giro” e chi per comprare i dolci della “domenica” si è recato da Caserta fino a Napoli: “Due persone da fuori città, ieri mattina, si sono recate a Napoli adducendo come motivazione che dovevano comprare dei dolci. In serata, poi, sono stati fermati dei casertani che erano venuti a Napoli per fare un giro sul lungomare”.

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version