Casoria

CASORIA. Aumentano i casi di Coronavirus: ecco il drive-in per i tamponi

Pubblicato

il

A Casoria ci sono 1186 persone attualmente positive al Coronavirus, di cui 1156 in isolamento domiciliare e 30 ricoverati in ospedale.

Si registrano poi 364 guariti e 14 deceduti.

Inoltre il Sindaco Raffaele Bene ha annunciato la predisposizione di una tenda nel piazzale del Palazzetto dello Sport, dove si effettueranno i tamponi naso-faringei:

Da stamattina l’Esercito sta allestendo una tenda nel piazzale antistante il palazzetto dello sport di Casoria – “Domenico D’Alise” dove sarà possibile effettuare tamponi naso faringei.

Il drive in di Casoria, si aggiunge a quelli già operativi Acerra, Frattamaggiore, Giugliano e Pozzuoli.

Sarà una struttura ove l’ASL potrà indirizzare coloro che dovranno effettuare i tamponi allentando così ulteriormente la pressione sulle strutture ospedaliere.

È importante chiarire che potranno recarsi ad effettuare il tampone presso il Palazzetto solo coloro che saranno ivi indirizzati dall’ASL in seguito alla richiesta fatta dal medico di base.

Questa iniziativa è stata resa possibile grazie alla giusta e sempre proficua sinergia tra il Comune di Casoria e l’ASL Napoli 2 Nord a cui va il mio personale ringraziamento“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version