Ad Afragola sono stati accertati 9 nuovi positivi al Coronavirus.
Il totale dei casi sale dunque a 1.257, di cui 950 attuali positivi, 297 guariti e 10 deceduti.
Le parole del Sindaco Claudio Grillo:
“Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che 9 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. 950 sono le persone attualmente positive; 297 sono le guarite mentre 10 sono i decessi. Il numero totale dei tamponi effettuati è di 4216. Anche oggi purtroppo un nostro concittadino ha perso la vita; esprimo alla famiglia le mie condoglianze e la vicinanza di tutta la nostra comunità cittadina.
Da stasera saremo zona rossa con tutte le conseguenti restrizioni che ci obbligheranno a modificare il nostro vivere quotidiano. A tutti noi non sfugge la delicatezza del momento; siamo chiamati alla massima attenzione e scrupolosità nel rispettare e applicare tutte le regole.
I nostri sacrifici devono servire a dare il contributo necessario per mettere punto all’evoluzione dell’epidemia che sta sconvolgendo la nostra vita.
Stiamo a casa, usciamo solo quando è necessario e ci è consentito così evitiamo assembramenti, applichiamo il distanziamento sociale di almeno un metro e mezzo, indossiamo la mascherina ed igienizziamo quanto più possibile le mani”.