Cronaca

De Magistris sollecita Conte: “Siamo in attesa di risorse per aiutare le persone”

Pubblicato

il

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha mandato un messaggio diretto al presidente del Consiglio Giuseppe Conte: la richiesta è quella di recuperare fondi per aiutare le persone in difficoltà.

”Chiedo a Conte che nel momento in cui ci sia una mano che toglie ve ne sia un’altra che mette. Siamo ancora in attesa di quelle risorse necessarie per aiutare le persone in difficoltà. Non vorrei credere che non si arrivi a tutelare la salute perché non sia ha la possibilità di ristorare economicamente il popolo e si tema nuovamente che esploda l’esasperazione sociale. Se fosse così sarebbe molto grave”.

In merito alla situazione della Campania che al momento resta in zona gialla in attesa del monitoraggio settimanale. ”Tutti avevamo previsto un autunno caldo dal punto di vista sociale ed economico e quindi questo è il momento di assumersi le responsabilità e non di far vedere che si mandano i carri armati. Questo è il momento di tutelare la salute di tutti e di stare vicino ai cittadini dal punto di vista sociale ed economico: questa è la risposta che un Governo forte deve dare”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version