Afragola

AFRAGOLA. Scatta un nuovo DIVIETO: ordinanza del Sindaco

Pubblicato

il

Con una nuova ordinanza il Sindaco di Afragola, Claudio Grillo, ha vietato la CIRCOLAZIONE dei minori di 18 anni, dalle ore 18 alle ore 22 su tutto il TERRITORIO.

Nessun minore, quindi, potrà circolare in luoghi pubblici senza l’accompagnamento di un genitore o di chi se ne prende cura, dalle 18 alle 22 (orario di inizio del ‘coprifuoco’).

L’ordinanza sarà in vigore da domani, 13 novembre, al 3 dicembre, ed è stata decisa nel corso di un incontro tra il sindaco Grillo e gli assessori, il presidente del Consiglio comunale e il comandante della Polizia locale.

Stiamo monitorando con costante attenzione il trend di crescita dei contagi che, qualora dovesse presentare ulteriori incrementi preoccupanti, indurrà l’Amministrazione comunale all’adozione di ulteriori misure restrittive già nei prossimi giorni

Nel rinnovare l’appello al senso di responsabilità di ciascuno, compresi gli operatori economici del territorio, si ringraziano i cittadini per il contributo che continuerà ad essere assicurato per la piena attuazione delle misure volte alla tutela della salute pubblica“, conclude il sindaco di Afragola.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version