Afragola

Coronavirus, peggiora la situazione ad Afragola: l’aggiornamento del Sindaco

Pubblicato

il

Ad Afragola continua a peggiorare la situazione relativa all’emergenza Coronavirus.

Nelle ultime 24 ore sono stati accertati 25 nuovi casi positivi, che hanno portato a 1.052 il totale dei contagiati.

Dunque ci sono 840 persone attualmente positive, 206 guariti e 6 deceduti.

Le parole del Sindaco Claudio Grillo:

Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che 25 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. Tutti i contagiati di oggi sono asintomatici e sono in quarantena presso le proprie abitazioni, con l’osservanza scrupolosa delle procedure previste dai protocolli sanitari. I positivi portano a 1052 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus: 840 sono le positive, 206 sono le guarite mentre 6 sono i decessi. Il numero totale dei tamponi effettuati è di 3722. Anche oggi ci sono concittadini contagiati dal coronavirus.

Dobbiamo renderci conto che il contagio è dietro l’angolo e quindi le precauzioni devono essere attuate in maniera continuativa per renderle efficaci. Ricordiamocelo in ogni momento della giornata ed applichiamo le regole che ci sono state date a seconda delle situazioni che viviamo.

Non dimentichiamo comunque le tre regole basilari: mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro e mezzo, indossare la mascherina ed igienizzare quanto più possibile le mani“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version