Attualità

NAPOLI. Nigeriani in festa aggrediscono la polizia. Ecco com’è andata a finire…

Pubblicato

il

Gli agenti della stazione di polizia, Vicaria-Mercato, ieri sera sono intervenuti in Via Michele Morelli nel quartiere Sant’Antonio Abate, di Napoli.

Li è stata segnalata una festa in atto e in effetti al loro arrivo i poliziotti, facendo irruzione nell’edificio, hanno ritrovato circa 200 persone ammassati a festeggiare (non si sa bene cosa) e per di più senza mascherine.

Si è trattato di una festa di paese, perché ne facevano parte per la maggioranza nigeriani. Ma quest ultimi alla vista degli agenti non hanno affatto indietreggiare. Prendendola come sfida personale hanno inveito contro i poliziotti, coinvolgendoli in una rissa, dalla quale 8 agenti sono usciti feriti.

Nella giornata odierna, con le accurate indagini sono stati arrestati per lesione, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato 3 di quei nigeriani. Altri, invece, sono stati denunciati con le stesse accuse. Denunciati per oltraggio a pubblico ufficiale anche due napoletani che dal balcone di casa hanno ingiuriato contro le forze armate.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version