Ad Afragola aumentano ancora i casi di Coronavirus. Nella giornata di oggi si sono registrati 13 nuovi positivi, che hanno portato a 438 il numero complessivo dei contagiati.
Attualmente ci sono 348 positivi, 87 guariti e 3 deceduti.
L’annuncio del Sindaco Claudio Grillo:
“Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi 13 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. Tutti i contagiati di oggi sono asintomatici e sono in quarantena presso le proprie abitazioni con l’osservanza scrupolosa delle procedure previste dai protocolli sanitari. I contagiati portano a 438 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus: 348 sono le positive, 87 sono le guarite mentre tre sono i decessi. Oggi sono stati effettuati 26 tamponi per numero totale di 2188.
Anche stasera faccio appello alla sensibilità e responsabilità di ognuno di noi; affrontiamo i sacrifici di questi giorni per poter sperare di superare quanto prima l’ emergenza sanitaria che stiamo affrontando.
Limitiamo gli spostamenti allo stretto necessario, rispettiamo i divieti e gli orari che ci sono stati dati per alcune attività e soprattutto manteniamo il distanziamento sociale di almeno un metro e mezzo, indossiamo la mascherina ed igienizziamo quanto più possibile le mani”.