Napoli

Spadafora attacca De Luca: “In questa fase ha fallito. Sono preoccupato!”

Pubblicato

il

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport e delle Politiche giovanili, nel corso di un’intervista concessa a La7 al programma ‘L’Aria che Tira’, si è soffermato sull’emergenza Covid-19 che sta colpendo la regione Campania.

“Io sono campano e sono molto preoccupato per quello che sta succedendo. Inviterei De Luca ad occuparsi del sistema sanitario perché non mi pare che in questi mesi, dopo la sua rielezione, abbia fatto granché e i dati lo confermano”. 

Spadafora ha proseguito. “La Campania è la mia regione, è il territorio dove io ritorno quasi tutte le settimane, è stato facile chiudere tutto: De Luca su questo si è fatto tanta pubblicità diventando noto per le sue famose frasi. Però quando c’è stato bisogno di riaprire e tenere in sicurezza è stato sbagliato tutto. Vedo che non sta reggendo più nulla: dal sistema dei trasporti, sistema sanitario e molte altre cose di cui era responsabile la regione. Sono molto preoccupato, si può dire che in questa fase di riapertura De Luca ha fallito”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version